lunedì 17 ottobre 2011

Assignment 4..

Riportando la mia personale esperienza,devo dire che uso da sempre il computer esclusivamente quando sono a casa,e non moltissimo.. questo non mi impedisce tuttavia di utilizzare i Bookmarks,intesi come "preferiti"; trovo molto comoda questa funzione che il mio carissimo Chrome mi permette di usare:in questo modo,se trovo un sito interessante,o una pagina che voglio rileggere con calma,o ancora un sito che mi serve per una piccola ricerca,posso "tenerla da parte",come se mettessi un segnalibro nella miriade di informazioni,blog e quant'altro si possa trovare sul web.. Però sinceramente,dato il mio saltuario uso del computer,e considerato che non frequento spesso (in realtà mai) internet point,e non possiedo un I-phone,non trovo che,nel mio caso,sia molto utile,se non in rari casi, l'uso di un programma come delicious,per salvare i miei tag.
Probabilmente.se fossi una persona che usa davvero il web(magari per lavoro,o nel tempo libero),me ne servirei,visto che comunque fa risparmiare tempo per la ricerca di link validi,ma almeno per il momento,non è questo il caso..

Nessun commento:

Posta un commento